Buon anno, le frasi di auguri più originali e divertenti per Whatsapp o sms

auguri 2018Il Capodanno 2018 è alle porte, fai ridere amici e parenti augurando "buon anno e buone feste" con le frasi, le immagini (e anche qualche gif) tra le più divertenti e originali che abbiamo scovato curiosando qua e là sul web. Per Whatsapp, sms, Facebook, o magari da dire a voce: Tra fuochi d'artificio, cotechino, lenticchie e brindisi (spumante o champagne che sia), siamo tutti pronti a festeggiare l'arrivo del 2018 e a salutare il 2017 con una notte di San Silvestro degna di questo nome. C'è chi lascerà l'anno appena trascorso con nostalgia, chi invece con sollievo. Ma chi ha detto che gli auguri di buon anno devono per forza essere formali, noiosi e scontati? Quel che manca è solo qualche perla di saggezza e ironia da sfoderare per stupire amici e parenti. Grazie a questi auguri irriverenti e spiritosi potrete sorprendere e, magari, rubare un sorriso alle persone a voi care. 

 - Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione. 
(Bill Vaughan)

- Al 2017 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!
(anonimo)

 - Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”
(Romain Cheylan)

- E così eccoci all’ultimo dell’anno, tanti auguri!… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
(Peanuts, Charles M. Schulz)

- Sono così sfortunato che se faccio il trenino di capodanno sale il controllore e trenitalia lo sposta al 2 gennaio scusandosi per il disagio. Auguri!
(Twitter)

 - Buoni propositi per 2018: raggiungere obbiettivi del 2017, che dovevo compiere nel 2016, che avevo promesso nel 2015 e pianificato nel 2014.
(Anonimo)

- Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. Auguri!

(P. J. O’Rourke)

- Quest'anno ti ho stuzzicato, importunato, irritato, annoiato, disturbato ed esasperato, ti prometto che nel 2018...ho intenzione di continuare. Auguri!
(Anonimo)

- FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare online! Te li monti tu quanto hai tempo!
(anonimo)

- La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura
(Seneca)

- Rendi la tua piazza più bella per Capodanno: resta a casa! Tanti auguri amico mio.
(Twitter)

-  Le donne si esaltano sempre un po' di più degli uomini a Capodanno. Per noi donne è una scusa ubriacarci, fare promesse che non manterremo e iniziare ad infrangerle la mattina dopo. Per gli uomi questo è solo il copione di un appuntamento qualunque.
(Jay Leno)

- Essere giovani è quando ti è 'permesso' stare alzato fino a tardi per festeggiare il Capodanno. Essere adulti è quando sei obbligato a farlo.
(Bill Vaughan)

- Sono stufo di illudermi ogni anno con la pace, la serenità, la gioia, l’amore e la salute, per quest’anno chiedo a tutti voi maggiore concretezza. Per il 2018 sono graditissimi assegni, contanti o monete sonanti. Grazie e se avete bisogno dell’Iban, non esitate a chiederlo. Auguri!
(anonimo) 

- Con quale proposito entro nell'anno nuovo? Con il desiderio di essere risparmiato da domande del genere.
(Karl Kraus)

- Ecco il tuo oroscopo per il nuovo anno. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro: gli astri ti sorridono. Amore: gli astri si stanno piegando dalle risate!  Buon anno!
(anonimo)

 

 

fonte: Quotiniano.net