Napoli diventerà tabellone di Monopoly: il famoso gioco da tavola uscirà in un’edizione speciale dedicata alla città partenopea. Un primato assoluto: è la prima volta che nel nostro paese l’azienda ha deciso di personalizzare il Monopoly per una sola città. In precedenza, era già uscita l’edizione Italia, in cui le celebri vie del gioco erano state sostituite dai nomini delle città, mentre questa volta saranno proprio le strade di Napoli a far parte delle diverse caselle. Un grande onore per Napoli perché prima ancora di altre città, come Roma o Milano, il capoluogo campano decreterà il debutto di questa edizione molto particolare del Monopoly.
Le ormai note Parco della Vittoria, Bastioni Gran Sasso, Viale dei Giardini, via Verdi diventeranno via Toledo, Piazza dei Martiri, Piazza Vittoria, Piazza Vanvitelli, Corso Umberto, per citarne alcune. Altre edizioni così personalizzate erano uscite sono in Gran Bretagna finora, riscuotendo un enorme successo tra i giocatori e, per questo motivo, l’azienda ha deciso di diffonderne la produzione. Per l’occasione, inoltre, hanno pensato di realizzare un evento nell’evento in cui le più importanti aziende napoletane potranno inserire il proprio marchio nelle caselle del gioco, diventando aziende sponsor e potendo essere presenti anche nelle carte delle Probabilità e degli Imprevisti.La prima edizione a Napoli sarà presentata alla Casa Scaturchio in Piazza San Domenico Maggiore ma non è stata annunciata ancora la data esatta.
Articoli recenti
- ChatGPT avvia il Search. Diremo addio a Google?
- L’intelligenza artificiale può semplificare le interazioni digitali, le vendite, l’assistenza ai clienti e le prenotazioni
- Turismo 4.0: Il Progetto Tourism Digital Hub del Ministero del Turismo
- Crescita Esponenziale dell’Export Agroalimentare Italiano: Innovazione e Tradizione a Confronto
- GPT-4o: il nuovo chatbot di OpenAI che ridefinisce l’innovazione