iSpot.tv, una piattaforma di Seattle, ha lanciato negli Stati Uniti un prodotto per misurare l’impatto delle campagne pubblicitarie sulla televisione in tempo reale.
Il concetto di misurazione dell’audience della televisione in tempo reale è senza precedenti.
Non avete mai visto competitive intelligence come questo prima. Ottenere risposte esaurienti in tempo reale per digitare le domande intorno gli annunci e le prestazioni di ogni campagna in TV in tutto 160 categorie industriali.
Rafforzare la vostra posizione sul mercato con le segnalazioni di rottura creativi e intuizioni trascorrere il vostro concorrenti ‘stimato, creativi, e strategie di prodotto e di promozione, il tutto in tempo reale. Identificare le opportunità strategiche e le intuizioni di prestazioni importanti con impressione, la quota di voce e dati della frequenza vista.
Articoli recenti
- Intelligenza artificiale, Google vs OpenAi
- Google e l’Intelligenza Artificiale: arriva la Ricerca Multipla con Google Lens
- Shopping su whatsapp è possibile
- Influencer sempre più… influenti #Influencer #Parte2
- Le professioni emergenti in Italia: un esercito di 350mila influencer e il loro fatturato #Influencer #Parte1